passioni e curiosità

passioni e curiosità

mercoledì 2 novembre 2011

e speriamo :)

ciao ragazze finalmente ho ritrovato la password per accedere al mio piccolo blog :) 
volevo dirmi 2 delle mie più grandi passioni....
1. il make up e nail art
2. cucinareeee ( e mangiare ;)  ihih) 
quindi ho deciso di dedicare questo blog principalmente a queste mie passioni ...
giusto il 28 di ottobre sono andata a farmi la postepay e, logicamente, ho fatto subito un acquisto :p
sul sito della e.l.f. ho ordinato la palette da 100 ombretti e 4 pennelli per occhi per un totale di 29.05 euro 
confermato l'ordine mi hanno mandato un messaggio sulla mia posta elettronica con scritto che arriverà fra 7-14 giorni lavorativi ( lavorano solo il lunedi e venerdi ) 
non vedo l'ora che arrivi e farò subito le foto per farvele vedere ;) poi la proverò e vi darò il mio parere ... 
P.S... se qualcuno l'ha già mi può dire come si trova? ;) un bacione PAMELITA

Nessun commento:

Posta un commento