passioni e curiosità

passioni e curiosità

giovedì 21 novembre 2013

Acquisti recenti

Ciao a tutte :) 
Oggi voglio condividere con voi i miei ultimi acquisti ... L'altro ieri, andando all'ovs della mia città, mi sono soffermata a guardare le novità essence ... 
Ve li  mostro nel dettaglio :
Smalto fluorescente " nail art glow in the night top coat"  
Già provato e posso assicurare che l'effetto sarà garantito con due passate 
Smalto easy paris da 13ml color lilla 
Smalto easy paris da 13 ml color rosa fluo ... 
Già provato: è coprente alla prima passata ed è durato 5 giorni  
Questo sono gli swacht 
Mascara stays no matter what 24h 
Lo scovolino mi piace parecchio, è diventato il mio mascara del momento!! Dura davvero tutto il giorno 
Gel nails at home top coat 

Liquid eye-liner waterproof  
Già provato: lo scovolinoè abbastanza pratico, dura abbastanza per il prezzo che ha, unica pecca: il prodotto è veramente poco!!
Better than gel nails 
Lima a due step 

Questi erano i miei acquisti, un bacio e al prossimo post! 
 

  




 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento